Scadenza del 30 Aprile 2020

5 per mille – Domanda di iscrizione per Enti della ricerca scientifica e dell’università e Enti della ricerca sanitaria

30 Aprile 2020 in Scadenze

Emergenza Coronavirus: Ai sensi dell'articolo 62, commi 1 e 6, del Dl n. 18/2020, l'adempimento può essere effettuato entro il 30 giugno 2020 senza applicazione di sanzioni.

Gli enti della ricerca scientifica e dell'università, che intendono partecipare alla ripartizione della quota del 5 per mille dell’Irpef destinata al finanziamento delle ricerca scientifica e dell’Università, devono presentare al Miur, esclusivamente per via telematica, la domanda di iscrizione corredata dalla dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, utilizzando il prodotto informatico cinquepermille.miur.it reperibile sul sito del ministero.

Gli enti della ricerca sanitaria, che intendono partecipare alla ripartizione della quota del 5 per mille dell’Irpef destinata al finanziamento delle ricerca sanitaria, devono presentare la domanda di iscrizione al Ministero della Salute – Direzione generale per la ricerca scientifica e tecnologica, corredata da una dichiarazione recante l’attività di ricerca sanitaria svolta, i contributi erogati, le proprie strutture di ricerca utilizzate per la realizzazione dei programmi di ricerca approvati dal ministero.

Studio Dr. Maurizio Mottola - Dottore Commercialista - Revisore Legale - Partita IVA: 02676200732